Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Villa in Vendita

Castel d'Azzano
Codice: DNG-098VER

Siamo lieti di presentare sul mercato una proprietà esclusiva, una Villa di lusso situata nella località di Castel d'Azzano.

Costruita nel 2016 su progetto di un rinomato architetto, questa residenza rappresenta un capolavoro di design moderno, dove eleganza e comfort si fondono in un'armonia perfetta.
La Villa si erge maestosa su un lotto di oltre 1300 mq, circondata da un rigoglioso giardino che abbraccia la proprietà completato da una splendida piscina di 12x5 metri, ideale per rilassarsi e intrattenere gli ospiti nelle calde giornate estive.
L'esterno della casa si distingue per i suoi listelli in legno e ampi portici, che conferiscono all'abitazione un aspetto contemporaneo e accogliente. Internamente, la Villa si sviluppa su una superficie di quasi 500 mq, articolata su tre livelli, ciascuno dei quali è stato progettato con un'attenzione maniacale per i dettagli e finiture di alto pregio.
Al piano terra, l'ingresso introduce a un luminoso soggiorno, seguito da una spaziosa cucina con vetrate che si affacciano sul portico e la piscina, un cucinotto separato, un secondo soggiorno di oltre 65 mq, due ampie camere da letto e un bagno. Il pavimento in parquet di listone giordano, con la sua unica geometria trapezoidale, aggiunge un tocco di calore e raffinatezza, mentre le pannellature e i mobili su misura esaltano l'eleganza degli spazi.
Il primo piano ospita la master bedroom, un vero e proprio rifugio di lusso, con cabina armadio, bagno privato con doccia e un terrazzo che offre una vista incantevole sul giardino e la piscina.
Il piano interrato rivela una spaziosa taverna con camino e tavolo da biliardo, perfetta per intrattenere gli amici, oltre a una lavanderia, una cantina vini e un'esclusiva zona wellness con vasca idromassaggio, palestra, docce e bagno turco. Completa la proprietà un ampio garage di 70 mq, capace di ospitare fino a quattro veicoli.
Questa Villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di lusso, un'abitazione pensata per chi non vuole rinunciare a nulla, combinando design, comfort e privacy.
Ulteriori informazioni sulla Villa saranno date, previo appuntamento, in ufficio.
Prezzo impegnativo, richieste referenze.

507 mq
3 Camere
4 Bagni
Tratt. riservata

Classe energetica

A1

  EP glnr: 93.21 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice DNG-098VER
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Veneto
Provincia Verona
Comune Castel d'Azzano
Prezzo Tratt. riservata
Totale mq 507 mq
Camere 3
Bagni 4
Locali 12
Stato conservazione Ottimo
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 2016
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Caratteristiche
Cantina 100 m²
Camino
Piscina